Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallettopoli: 5 anni a Corona per estorsione, la procura ordina l?arresto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallettopoli: 5 anni a Corona per estorsione, la procura ordina l?arresto

    Vallettopoli: 5 anni a Corona per estorsione, la procura ordina l?arresto



    Vallettopoli: 5 anni a Corona per estorsione, la procura ordina l’arresto - Il Fatto Quotidiano

  • Font Size
    #2
    Letta.
    Non ho capito il senso del post. Dovremmo scandalizzarci?
    Ha un cumulo di pena in conseguenza di una miriade di reati ... ? normale che se ne chieda l'arresto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ah. la cosa buffa ? che corona ora risulta irreperibile . mica scemo il tipo, visto l' andazzo ha pensato bene di preparare armi e bagagli e cambiare aria...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Axxi suoi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Spank View Post
          Letta.
          Non ho capito il senso del post. Dovremmo scandalizzarci?
          Ha un cumulo di pena in conseguenza di una miriade di reati ... ? normale che se ne chieda l'arresto.
          sono d'accordo con te non c'? nulla da scandalizzarsi

          ho postato l'articolo solo come informazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massimo motta View Post
            sono d'accordo con te non c'? nulla da scandalizzarsi

            ho postato l'articolo solo come informazione
            Ah ecco
            sulla notizia, dal canto mio, posso solo dire che la giustizia sta facendo il suo corso.
            Quello che mi suona strano ? come possa avere tanto risalto, ancora oggi con apparizioni in tv, una persona che a questo punto ? possibile definire con l'appellativo di pluripregiudicato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              altro che palestra bentley shopping e bibitoni proteici per la sua forma mo che lo mettono in gabbia glie lo fanno in carcere un bel bibitone proteico

              Comment


              • Font Size
                #8
                tenter? in tutti i modi di andarsene in qualche paese che lo protegga.....probabilmente lo vedremo in brasile sorseggiando cocktail

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  tenter? in tutti i modi di andarsene in qualche paese che lo protegga.....probabilmente lo vedremo in brasile sorseggiando cocktail
                  usando una certa eleganza posso comunque affermare che per qualche anno c'? lo siamo tolto dal caxxo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Spank View Post
                    Ah ecco
                    sulla notizia, dal canto mio, posso solo dire che la giustizia sta facendo il suo corso.
                    Quello che mi suona strano ? come possa avere tanto risalto, ancora oggi con apparizioni in tv, una persona che a questo punto ? possibile definire con l'appellativo di pluripregiudicato.
                    ci sono programmi tv,la vita in diretta pomeriggio 5 verissimo porta a porta
                    che ci sguazzano nel gossip, corona misseri parolisi sono un esempio di questo modo di fare televisione.
                    per fortuna esiste il telecomando per cambiare canale quando una trasmissione non ci piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dato per disperso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sentiremo un gran mancanza..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          -1 .......
                          Last edited by cocis; 19-01-13, 11:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello che continuo a non capire di questo personaggio e', con tutto che l'attivita' sua e' fallita ormai da tempo, con tutte le condanne (e alcuni mesi di carcere gia' fatti), col fatto che non ha la patente e ogni volta che lo fermano gli sequestrano moto e macchine... come diavolo fa a continuare ad avere quel tenore di vita???

                            capisco balotelli: sfonda una gt, ne compra 2 il giorno dopo... ma a questo qui hanno sequestrano una marea di roba tra bentley e harley... non e' roba che prendi a credito con la sua fedina... da dove diavolo li tira fuori??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              quello che continuo a non capire di questo personaggio e', con tutto che l'attivita' sua e' fallita ormai da tempo, con tutte le condanne (e alcuni mesi di carcere gia' fatti), col fatto che non ha la patente e ogni volta che lo fermano gli sequestrano moto e macchine... come diavolo fa a continuare ad avere quel tenore di vita???

                              capisco balotelli: sfonda una gt, ne compra 2 il giorno dopo... ma a questo qui hanno sequestrano una marea di roba tra bentley e harley... non e' roba che prendi a credito con la sua fedina... da dove diavolo li tira fuori??
                              Su certi personaggi ho smesso di pormi certe domande...? un delinquente, ladro , ricattatore ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X